AKITO CELEBRA SEI ANNI DI SUCCESSI

Chiusura aziendale
11 Luglio 2022

Roma, 19/06/2022. Akito celebra sei anni di attività, all’insegna del successo e della crescita aziendale.

Nata dalla volontà imprenditoriale di diversi professionisti del settore, oggi è un punto di riferimento nel mercato ICT per le tematiche legate alla Security ed in particolare alla Cyber Security.

Il nostro impegno nel posizionarci come punto di riferimento nel mercato della cyber security, distinguendoci per le professionalità specifiche e i servizi ad alto valore aggiunto, ci ha premiati e permesso di fare la differenza in tutti questi anni. Oggi siamo proiettati ancora di più verso il futuro” le parole di Giulio Faita, Direttore Commerciale di Akito.

In un momento storico complesso, in cui non solo il numero ma anche la severità degli attacchi in Europa e in Italia è in forte crescita (fonte Clusit), occorre una maggiore attenzione da parte delle aziende e degli utenti, con un graduale potenziamento delle misure di difesa e del know-how in ambito Security.

Nel corso degli anni Akito ha supportato realtà medio-grandi nella definizione di una strategia di sicurezza aziendale, impegnandosi a diffondere la cultura della cybersicurezza e l’adozione di un approccio continuativo di difesa del valore aziendale in ambito governativo, militare, sanitario, manufatturiero, industriale, servizi ed altri ancora.

La scelta di puntare su tecnologie innovative rimane un obiettivo primario per rispondere in modo efficace alle esigenze di settori eterogenei. Mettendo sempre al primo posto relazioni di valore, con i nostri clienti e i nostri partner”.

 

Giulio Faita, Direttore Commerciale di Akito srl