Anche quest’anno Akito supporta Save the Children riconoscendo il valore concreto e duraturo delle sue attività in Italia e nel mondo.
I numerosi progetti per la tutela e lo sviluppo dell’infanzia sono fondamentali per migliorare concretamente la vita di chi cresce in contesti svantaggiati e pericolosi, attraverso la donazione di cibo, cure mediche, kit scolastici e altro ancora. Una piccola donazione può fare la differenza.
Con questa speranza Fabio Naccazzani, CEO di Akito, condivide il suo impegno, fiducioso possa diventare quello di molti e fa i suoi Auguri di Natale:
A proposito di Save the Children
Save the Children Italia è stata costituita alla fine del 1998 come Onlus ed ha iniziato le sue attività nel 1999. Attualmente è una Ong (Organizzazione non governativa) riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri e, da maggio 2023, costituita come Associazione denominata “Save the Children Italia – ETS”. Porta avanti attività e progetti rivolti sia ai bambini e alle bambine dei cosiddetti paesi in via di sviluppo che a quelli che vivono sul territorio italiano.
Per saperne di più: https://www.savethechildren.it