Eventi

L’infrastruttura aziendale ti sembra una torre Jenga?

Campagna email

L'infrastruttura aziendale può sembrare una torre Jenga: compatta all'inizio, ma più complessa e meno stabile man mano che si sviluppa. Più livelli di sicurezza proteggono le aree chiave dell'ambiente IT e OT, ma ci sono sempre alcune "aree cieche". Quando nessuno le controlla, diventano un luogo perfetto per i criminali per preparare gli attacchi informatici.

Non tutti i Cloud sono uguali!

Campagna email

Sfatiamo i luoghi comuni sulle infrastrutture di sicurezza basate sul cloud: non tutti i Cloud sono uguali!
Le aziende sono sempre più distribuite e i metodi tradizionali per collegare filiali e lavoratori remoti alle risorse necessarie non riescono a tenere il passo con la migrazione di applicazioni e dati al cloud.

Aderisci alla Promo Kaspersky!

Campagna email

La crescente complessità e frequenza degli assalti informatici aumenta la necessità di rilevare rapidamente gli attacchi. Con le soluzioni Kaspersky potrai affrontare gli attacchi informatici avanzati mirati […]

Breakfast E-Meeting con Sababa Security

Evento Online

Il prossimo 18 Marzo non perdere il Breakfast E-Meeting con Sababa Security. Oltre alle sessioni di approfondimento tecnologiche non mancheranno award, gift ed engamement!

Spring Aperitif con Kaspersky

Evento Online

L'evento sarà l'occasione per approfondire le soluzioni avanzate di Endpoint Protection messe a disposizione dal vendor internazionale, data la crescente complessità e frequenza degli assalti informatici.  

Forcepoint Digital Event – 24 Giugno

Evento Online

Proteggere i dati critici e la proprietà intellettuale delle aziende è diventata ormai una priorità imprescindibile. L'obiettivo è inoltre promuovere la conformità, offrendo allo stesso tempo […]