Identify – Evento online con Micro Focus

Investigate: Evento Virtuale Kaspersky
16 Ottobre 2020

Mai come oggi l’ecosistema ICT ci appare variegato, iperefficiente ma allo stesso tempo fluido ed in costante divenire. Un contesto in cui è sempre più prioritario individuare in modo tempestivo le minacce informatiche perchè, come si sa, ogni secondo conta.

Insieme al nostro partner Micro Focus abbiamo organizzato una sessione di approfondimento che parte dall’analisi dell’implementazione in azienda di un SIEM (Security Information and Event Management) di nuova generazione qual è Arcsight ESM: potente, aperto ed intelligente.

Una tecnologia avanzata di livello enterprise, che processa e correla i log generati dall’intera infrastruttura IT e dalle applicazioni trasformandoli in informazioni di Cyber Security e Threat Prevention arricchite e contestualizzate.

La recente integrazione di ESM con la tecnologia di analisi comportamentale (UEBA) Interset, basata su modelli avanzati di Machine Learning,  aiuta i team dei Security Operations Center (SOC) a risolvere il complesso problema del rilevamento degli attacchi sofisticati e offre così ai team responsabili per la sicurezza aziendale una nuova lente per individuare e gestire efficacemente le minacce sconosciute prima che vengano sottratti dati o violati asset critici.

AGENDA 03 Dicembre 2020

10.00 – 10.30 Just boiling water?

Tutor, apertura delle “Secret Box”

10.15 – 10.25 Benvenuto Akito

Fabio Naccazzani – Akito, CEO

 

10.25 – 10.45.“Cyber Resiliency_l’alba di una nuova Sicurezza”

Pierpaolo Alì – Micro Focus Cyber Security, Director Southern Europe

10.45 – 11.30 Nasce il Cyber Resilient SOC: ArcSight + Interset insieme per l’identificazione predittiva delle minacce

Stefano Di Capua – Micro Focus Cyber Security, Presales Manager South Europe

11.30 – 11.45 Quiz & Award

 

11.45 – 12.00 Conclusioni e saluti

 

Per registrarsi o per maggiori informazioni, inviare una mail a marketing@akito.it